Chiavi in mano

RIQUALIFICAZIONE  E  AMMODERNAMENTO  DEGLI AMBIENTI  DI  LAVORO

Le esigenze del nostro cliente, sono il punto di partenza dello studio da cui derivano tutte le considerazioni, le scelte progettuali e gli oggetti d’arredo. SPAZIO 4 ARREDO, ha sviluppato una serie di servizi aggiunti che mirano a snellire tempi e costi, nonchè ad ottimizzare il coordinamento delle varie figure professionali che intervengono in fase di ammodernamento dei locali, delle aree espositive e di lavoro. Infatti il nostro servizio è completo, va dalla progettazione preliminare a quella esecutiva. I nostri professionisti, tecnici iscritti ai rispettivi Ordini Professionali, si occupano di tutto. Dalla semplice fornitura di arredi a seguito di preventivo dettagliato, al sopralluogo e progettazione degli ambienti di lavorofino in caso di necessità, alla presentazione delle pratiche edilizie e catastali per dare al cliente un lavoro completo e compiuto.

Non soltanto chiavi in mano, anche e soprattutto la cura di ogni dettaglio. Seguiamo ogni cliente con cura e attenzione alle sue esigenze, che abbia la necessità di un complemento d'arredo, oppure l'esigenza di realizzare un nuovo ambiente di lavoro, il nostro impegno è sempre volto al superamento delle sue aspettative.

 

Chiavi in Mano  allestimento e arredamento di uffici direzionali, uffici operativi, sale riunioni, sale per conferenze, sale mensa. I nostri prodotti sono parte di una gamma completa che comprende:

  • mobili per ufficio, sedute da ufficio, armadi per ufficio e per archivio
  • armadi metallici, armadi ante scorrevoli, cassettiere, classificatori 
  • mobili per archiviazione e sedute per collettività
  • pareti attrezzate e pareti divisorie modulari
  • pavimenti flottanti e galleggianti, rivestimenti
  • controsoffitti, pareti mobili e pareti in cartongesso 
  • arredi su misura, arredi in legno, in alluminio e in ferro
  • complementi d’arredo, illuminazione con luce a led e plafoniere da incasso
  • presidi antincendio, maniglioni antipanico, porte tagliafuoco, porte blindate o corazzate
  • infissi in alluminio, legno e pvc, cancelli in ferro su misura 
  • impianti elettrici ed idraulici

 

I vantaggi :

  • Un unico interlocutore che coordina tutte le fasi dei lavori dalla ristrutturazione alla cura delle finiture fino al montaggio degli arredi.
  • L’interlocutore ha partecipato attivamente alla fase progettuale, pertanto è a conoscenza di tutte le scelte che riguardano le fasi successive, perciò è in grado di apportare modifiche al fine di migliorare le corrispondenze tra il progetto definitivo e la fase esecutiva.

Unico interlocutore significa anche competitività nei prezzi, velocità di realizzazione e rispetto dei tempi e dei costi previsti. 

Siamo presenti in tutto il territorio dell'Emilia Romagna con le province di Bologna, Modena, Sassuolo, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Ferrara, Ravenna, Cesena, Forlì, Rimini, Riccione, Cervia, Imola, Faenza. 

Seguici anche su

logo facebook
mobili ufficio, arredi ufficio, sedie da ufficio, poltrone ergonomiche, poltrone operative, sedute operative ufficio, sedute direzionali, scrivanie, armadi da ufficio, tavoli riunioni, armadi archivio, pareti divisorie, pareti mobili, pareti da ufficio, pareti attrezzate, cartongesso, controsoffitto per ufficio, controsoffitto in cartongesso, pareti in cartongesso, pareti insonorizzate, scaffalature per ufficio, gondole per negozi, espositori per negozi, banchi vendita, banco vetrina, pannelli dogati per negozi, accessori per pannelli dogati, porta blister, cartellonistica pubblicitaria, bandiere pubblicitarie, vetrofanie, pellicole solari, pellicole di sicurezza. Siamo presenti nelle province di Bologna, Modena, Carpi, Reggio Emilia, Reggiolo, Ferrara, Parma, Imola, Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini, Riccione, Faenza, Empoli, Firenze, La Spezia, Livorno
.